Prezzi DEI RRM 2° sem. 2022

Aladino

Qualcuno che ha il prezzario in oggetto, può verificarmi i seguenti
prezzi (io ho il 1° sem. e ormai aspetto il 2023)?

B1.5.157.a Resina fenolica in pannelli... spessore 50 mm
B1.5.157.b Resina fenolica in pannelli... s.p. per ogni cm in più
B1.5.203.c Spalletta di finestre già preparate...
B1.5.081.a Isolamento termico in estradosso... spessore 30 mm
B1.5.081.b Isolamento termico in estradosso... s.p. per ogni cm in più

Il resto ce l'ho con il regionale, e non intendo proprio prendere un DEI
adesso che sta per essere superato.

Apteryx

Il 20/03/2023 13:58, Aladino ha scritto:

> B1.5.157.a Resina fenolica in pannelli... spessore 50 mm

84.02

> B1.5.157.b Resina fenolica in pannelli... s.p. per ogni cm in più

5.34

> B1.5.203.c Spalletta di finestre già preparate...

27.53

> B1.5.081.a Isolamento termico in estradosso... spessore 30 mm

20.97

> B1.5.081.b Isolamento termico in estradosso... s.p. per ogni cm in più

3.83

> Il resto ce l'ho con il regionale, e non intendo proprio prendere un DEI
> adesso che sta per essere superato.

RRM di media esce ad aprile e novembre

NC marzo ed ottobre

IT febbraio e settembre

IE giugno gennaio

UIA maggio dicembre

AID luglio

cmq a mio avviso la doppia edizione del DEI è una cosa illogica, nel
senso che crea troppa confusione a noi ma anche a loro vistoc he le voci
av olte sono introdotte e neppure sono in ordine

i regionali son meglio (anche se quest'anno molte regioni hanno fatto
doppia edizione)

Aladino

Apteryx <apt...@k12.au> wrote:

> RRM di media esce ad aprile e novembre
Sě, infatti. Ormai aspetto quello di aprile. Ma i prezzi che mi hai
scritto, sono quelli RRM 2°sem. 2022?... perché sono identici a quelli
del 1°sem.

> cmq a mio avviso la doppia edizione del DEI č una cosa illogica, nel senso
> che crea troppa confusione a noi ma anche a loro vistoc he le voci av olte
> sono introdotte e neppure sono in ordine
Sě, me ne sono reso conto. Un assurdo: aggiorni un computo e rischi di
perdere delle voci, o peggio ancora, trovarti un'altra voce al posto
della vecchia (se il prezzo non c'č, scorrendo il computo vedi che ad
una determinata voce non viene l'importo, se ne trova un'altr, hai
voglia di accorgerti...)

Apteryx

Il 20/03/2023 17:34, Aladino ha scritto:

> Sì, infatti. Ormai aspetto quello di aprile. Ma i prezzi che mi hai
> scritto, sono quelli RRM 2°sem. 2022?... perché sono identici a quelli
> del 1°sem.

(o almeno spero visto che me lo hanno dato in DCF come II sem 2022)

cmq se può valere come controprova (boh) tra I sem 2021 e II sem 2021 il
prezzo di B15157 era rimasto lo stesso

e sennò tocca aspettare chi e l'ha cartaceo