Pregeo - Accorpamento terreno al fabbricato

Massimiliano Dolce

Salve a tutti, vi chiedo un informazione che per molti può essere banale, ho redatto un aggiornamento, tramite PREGEO per fusione di un fabbricato, particella 101 (Codice 282), con un terreno avente destinazione seminativo, particella 100 (Codice 1). Entrambi sono della stessa ditta, non ho prodotto nessuna linea rossa e ho graffato le due particelle. Il documento va depositato presso il Comune? Grazie

DGE

Il 22/03/2023 13:34, Massimiliano Dolce ha scritto:
> Salve a tutti, vi chiedo un informazione che per molti può essere banale, ho redatto un aggiornamento, tramite PREGEO per fusione di un fabbricato, particella 101 (Codice 282), con un terreno avente destinazione seminativo, particella 100 (Codice 1). Entrambi sono della stessa ditta, non ho prodotto nessuna linea rossa e ho graffato le due particelle. Il documento va depositato presso il Comune? Grazie

la risposta te la sei data da solo, NO

......non ho prodotto nessuna linea rossa