voltura errata

Severino

Mi trovo con l'intestazione di un subalterno urbano errata in quanto la
voltura del 2001 di un atto ha riportato il nome del titolare in maniera
sbagliata (si sono dimenticati una vocale Raffella invece di Raffaella).
Il call center mi risponde che non è possibile rettificare on line ma
bisogna ripresentare voltura e pagare i diritti.
Va bhe' gli altri subalterni sono stati volturati correttamente e solo
questo è errato.....non so come ma mi dicono che è così.
Come presento a questo punto la voltura di rettifica, bisogna usare una
causale particolare?

http://www.avg.com

DGE

Il 26/11/2021 16:51, Severino ha scritto:
> [...]
> questo è errato.....non so come ma mi dicono che è così.
> Come presento a questo punto la voltura di rettifica, bisogna usare una

se sull'atto è giusto io farei istanza fisica via pec allADT competente
con copia atto e a mio avviso lo mettono a posto
DGE

Severino

> se sull'atto è giusto io farei istanza fisica via pec allADT competente
> con copia atto e a mio avviso lo mettono a posto
> DGEGià spiegato che nell'atto era corretto, ma niente dicono che la voltura
è sbagliata e pertanto l'errore è imputabile alla parte.

Per la voltura di rettifica, non so che causale usare :
istrumento pubblico ?
rettifica intestazione all'attualità ?

DGE

Il 26/11/2021 17:16, Severino ha scritto:

> è sbagliata e pertanto l'errore è imputabile alla parte.
>
> Per la voltura di rettifica, non so che causale usare :
> istrumento pubblico ?
> rettifica intestazione all'attualità ?

la 1°

castore

> è sbagliata e pertanto l'errore è imputabile alla parte.
>
> Per la voltura di rettifica, non so che causale usare :
> istrumento pubblico ?
> rettifica intestazione all'attualità ?

ho capito che dicono che è errata ma dicono una stupidata; insisti e non
regalrare 70 euro allo stato

DGE

GIà anche detto come fare ma se vuole così
DGE