geopec namiral

Aio

Salve

Ogni volta che voglio accedere alla pec namiral (con browser) devo fare
il processo di recupero password...

Fatta la procedura mi fa entrare...se tento di entrare una seconda volta
mi dice che la password non è corretta. (ovviamente sono sicuro di
digitarla correttamente).
Anche se provo a memorizzarla nel browser non mi fa accedere...

Sapete il perché ? Qualcuno ha avuto problemi simili ?

Grazie

http://www.avg.com

Aladino

Aio <l...@lol.lol> wrote:

> Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Appena provato, entrato senza problemi con Safari su macOS e password
registrata sul portachiavi iCloud.