Certificato di firma

il grande fardello

Come si rinnova il certificato di firma?

____________________________
l'orizzonte di notte non esiste

il grande fardello

"il grande fardello" <nonte...@virgilio.it.invalid> ha scritto nel
messaggio news:ttsl9s$ke7l$1...@dont-email.me
> Come si rinnova il certificato di firma?

Dopo sei anni non si rinnova
occorre il Collegio
vallo a spé

DGE

Il 10/03/2023 17:23, il grande fardello ha scritto:
> "il grande fardello" <nonte...@virgilio.it.invalid> ha scritto nel
> [...]
se tu poco prima che scade puoi farti rilasciare solo la sd card dal
collegio geometri nazionale con autenticazione con la firma digitale, e
ti arriva a casa
io sto giro ho fatto così, e messo dentro pennetta di aruba
DGE
ps il mio collegio diceva che non si poteva fare che dovevo andare di
persona x autenticazione

il grande fardello

"DGE" <nonte...@email.it> ha scritto nel messaggio
A me ha fatto firmare un contratto con Namirial tramite loro e allegata la
carta di identità.
Mi arriverà la Card la prossima settimana.

il grande fardello

"il grande fardello" <nonte...@virgilio.it.invalid> ha scritto nel
messaggio news:tufpad$225va$1...@dont-email.me
il tutto on line

DGE

Il 10/03/2023 18:28, il grande fardello ha scritto:
> "il grande fardello" <nonte...@virgilio.it.invalid> ha scritto nel
> messaggio news:tufpad$225va$1...@dont-email.me

> il tutto on line

ma io ho il collegio a 60+60 km se no facevo come sempre la prendevo in
camera di commercio a 70 euro, invece così mi sembra 25/30 euro totale
ma mi arriva direttamente a casa solo la sim

Bisogna andare sul sito cassa geometri nella propria area personale e in
avvisi personali e nel link di aruba