OT CERCO Collega che opera (quindi con studio relativamente vicino all'immobile) a San Bartolomeo al Mare (IM)

DGE

per verifiche urbanistiche (rilievo e sanatorie edilizie), redazione di
apeper alloggio in condominio di mia cliente che vende
chi è del posto se mi manda una mail
a:
dge_studio_at_tiscali.it
Oggetto mail mettere: SAN BARTOLOMEO AL MARE-VERIFICHE

togliendo gli _ e sostituendo at con @

ps
non assicuro lavoro che dipende dall'agenzia (che non so il nome)
che la mia cliente si è rivolta, ma preferisco avere da subito un contatto
DGE