alternativa a visual taf ed intertaf

AM

Buongiorno era un pò che non facevo ricerche di PF ,
uno è stato messo a pagamento e l'altro non va ... consigli ?

castore

Il 01/11/2022 16:48, AM ha scritto:
> Buongiorno era un pò che non facevo ricerche di PF ,
> uno è stato messo a pagamento e l'altro  non va ... consigli ?

e paga sti 20 euro a visualtaf che prima che te li consumi sei in
pensione, mica si può avere tutto gratis

AM

niente pagherò i 0.90 € per i fogli interi da sister allora ....

Al.Ba.

Il 02/11/2022 07:21, castore ha scritto:
Acquistato 500 sessioni per €20 a settembre 2018.... ad oggi ne ho a
disposizione più di 350....

Non ci arriverò alla pensione però tra tutte le spese che sostengo
questa è quella con il rapporto qualità/prezzo decisamente migliore.

castore

esatto, quindi ho pagato i 20 euro senza alcun problema che solo di
sbattimento evitato a cercare i PF, 20 euro li ho già guadagnati