110 allegato B progettista, è possibile sostiutuirlo?

Apteryx

110%

Sapete se l'allegato B consegnato prima dell'inizo dei lavori

può essere integrato o sostituito?

Rosco

che io sappia, devi presentare un'altra CILAS in variante

R.

Apteryx

Il 17/11/2021 10:41, Rosco ha scritto:

> che io sappia, devi presentare un'altra CILAS in variante

camma 13 quinq dice variante solo a fine lavori

io invece ho da aggiunstare un allegato B, perché gli importi non sono
corretti nel senso che stato indicato l'ammontare compelssivo dei lavori
e non solo quello relativo alla parte di sisma bonus