Problema Docfa 3.00.4

fab fab

Ho installato Docfa 3.00.4 (l'ultimo disponibile) e quando carico le
planimetrie (acad lt 2006 e precedente) mi appare questo messaggio: "The
specified ImageGear extension not unable to inizialize". Devo cliccare su ok
(non c'è altra scelta e mi appare un'altra finestra che dice: "Non esiste
guida per questo tipo di errore".
Premetto che ho salvato il file in formato dxf, dwg, dwg 2000, ecc ma ripete
sempre la stessa storia; ho anche reinstallato il programma, ma nessuna
variazione.

Qualcuno mi può aiutare ? Grazie anticipate

fabfab

p.s.: con il 3.00.3 andava tutto alla perfezione (solo che ho sovrascritto i
files di installazione del 3.00.3 con quelli nuovi scaricati)

Overlook

On Mon, 8 May 2006 12:10:16 +0200, "fab fab"
<edil...@studiourbinati.com> wrote:

>p.s.: con il 3.00.3 andava tutto alla perfezione (solo che ho sovrascritto i
>files di installazione del 3.00.3 con quelli nuovi scaricati)

non riesci ad esportare il dxf in formato autocad 12?
a me funziona perfettamente!

--
Overlook

fab fab

"Overlook" <over...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

Non mi carica, nella finestra di acquisizione del file dxf, dwg o del
raster, il file ma mi da il messaggio che ho descritto

fabfab