Strada comunale

Il grande fardello

Esiste una legge che per passare una strada da privata a comunale debba
avere una minima larghezza?

____________________________
Il bue è lento ma la terra è paziente

DGE

Il 29/07/2022 10:31, Il grande fardello ha scritto:
> Esiste una legge che per passare una strada da privata a comunale debba
> avere una minima larghezza?

sicuramente il codice della strada, penso

castore

Il 29/07/2022 10:31, Il grande fardello ha scritto:
> Esiste una legge che per passare una strada da privata a comunale debba
> avere una minima larghezza?

non mi risulta, anche i vicoli ed i viottoli larghi 1 metro a volte sono
comunali