Pregeo scartato.

Aladino

Conferma di mappa semplicissima. Acrobat dice che il documento PDF
esportato da Pregeo è un PDF/A.
Dike dice che il documento di cui sopra, firmato con Aruba Key è a
posto.
Eppure è già la seconda volta che Sister me lo scarta con questo
messaggio:
"Si e' verificata un'anomalia in fase di validazione del formato
pdfa/tiff. Riprovare o avvertire il centro di assistenza."
A qualcuno è già capitato? Qualche idea di quale possa essere il
problema?

DGE

Il 28/07/2022 17:57, Aladino ha scritto:
> [...]
> pdfa/tiff. Riprovare o avvertire il centro di assistenza."
> A qualcuno è già capitato? Qualche idea di quale possa essere il

15 gg fa ci ho messo un'ora x spedire un docfa con i tuo stessi problemi

Aladino

DGE <nonte...@email.it> wrote:

> 15 gg fa ci ho messo un'ora x spedire un docfa con i tuo stessi problemi
Al terzo tentativo (stesso documento del secondo), me l'ha preso.
Peccato che poi sia stato respinto. La motivazione mi è anche chiara, e
già in fase di compilazione avevo i miei dubbi... di fatto nella
predisposizione dell'atto, nella schermata di inserimento dei dati, mi è
comparso un pulsante per me nuovo, e che dopo l'inserimento dei
dichiaranti era l'unico attivo, ovvero "Dichiarazione info sulle UIU".
Ribadisco che si tratta di un conferma di mappa per portare all'urbano
un area su cui poi dovrei definire parcheggi (alla fine abbiamo deciso
di fare un subalterno per posto auto). Io l'ho compilato, mettendo i
soli dati della particella (Pregeo non mi permette di non compilare tali
dati), e poi sono andato avanti come al solito.
Non cpisco cosa sbaglio. L'area dovrà prendere la qualità 282, o non
essendoci fabbricati, dovrei assegnare una qualità diversa? Cambiare il
numero di particella? Secondo me no... però proprio non capisco perché
mi esca questa richiesta di "Dichiarazione info sulle UIU". Riporto il
libretto ed censuario, magari qualcuno vede qualcosa che a me sfugge...

0|17062022|2021018|Axxx|0010|100|Bxxxxx Axxxxxx|GEOMETRA|UDINE|
9|456|10|20|99999|PREGEO 10.00-G,APAG 2.12|CM|Nota: |
6|conferma|
6| ***** Relazione Tecnica *****
6|La particella 100 corrisponde a quanto rappresentato sulla mappa del
6|Catasto Terreni e viene trasferita all'urbano per la realizzazione di
6|un parcheggio al servizio delle unità immobiliari presenti nel
6|fabbricato della particella 101.
6| ***** Fine Relazione *****

3SPC
001> O|100 |000| | |00000|05|46|SN| | |010|02|
002> V|100 |000| | |00000|05|46|SN| | |282| |