Tecnico ricoverato per covid, i clienti aspettano, o ...?

Mystic Man

Tecnico ricoverato per covid, i clienti aspettano, o ...?

Ovviamente il tecnico sosterrà che la pratica è a buon punto grazie ai
suoi contatti e alle sue capacità, ma è subentrato l'imponderabile.

Bisogna solo aspettare un paio di settimane.
Ma sappiamo tutti che non è così.

Come ci si deve comportare?
Come si dovrebbe comportare il tecnico?

Apteryx

Il 11/06/2021 23:50, Mystic Man ha scritto:
> Tecnico ricoverato per covid, i clienti aspettano, o ...?

aspettano

e visto che si stanno spazientendo della cosa

debbono morire gonfi, fra atroci dolori

alla gente più gli dai più si rivela una merda

Al.Ba.

Il 11/06/2021 23:50, Mystic Man ha scritto:
Aspettano......

La fretta è un essere mitologico inventato dai clienti

Franz

I clienti non aspettano.
Anni fa avevo appena iniziato un progetto per un'azienda. Mi chiamano al
telefono e mi dicono che mia mamma è in rianimazione. Parlo col medico,
che mi dice che la siutazione è molto critica e non sa se si arriverà al
giorno dopo.
Vista la situazione, chiamo la ditta e chiedo una settimana di tempo.
Non me la concede, perchè ha fretta, e passa il lavoro a un nostro collega.
E questo è il cliente migliore che avevo all'epoca.
Che dire? La cosa mi è servita di lezione, e la tengo ben presente anche
oggi che, per il superbonus, tutti vorrebbero tutto subito.

Franz

Pietro

ultimamente sei incazzato forte...

Al.Ba.

Anche a me è capitata una cosa analoga, non si trattava di problematiche
di salute ma comunque familiari.....

Incarico passato ad altro tecnico dicendomi senza troppi giri di parole
che i miei problemi a loro non interessavano.

Esperienza!
Ora non motivo mai i miei eventuali ritardi e soprattutto non accetto
mai lavori con tempi prefissati.
Quando un cliente mi parla di tempistiche prestabilite io rispondo
sempre alla stessa maniera: "Se vuoi una consegna prefissata al minuto
chiami una pizzeria, non me!" :-D

Al.Ba.

Apteryx

Il 12/06/2021 12:30, Pietro ha scritto:
> ultimamente sei incazzato forte...

mi rompe il cazzo di rispondere al "civile" che gira il web incerca di
argomenti da utilizzare contro

Gabriele Pranzo

On Fri, 11 Jun 2021 23:50:02 +0200, Mystic Man <ka...@kaos.invalid>
wrote:

>Come ci si deve comportare?
>Come si dovrebbe comportare il tecnico?

CI si comporta come in tutti i casi in cui subentra una causa di forza
maggiore: si aspetta. Qual è l'alternativa? Far lavorare il
professionista dall'ospedale?

Ciao ciao.

--
gabriele pranzo-zaccaria