Frazionamento di strada per esproprio

Metrico

Dovrei affrontare una pratica di frazionamento strada per esproprio.
Chiedo se ci sono degli esempi on line di vostra conoscenza?
Inoltre una volta presentato il tipo di frazionamento vorrei capire come
procedere con gli enti urbani? Mi sembra di capire che le porzioni
espropriate di area stradale ricadenti in un ente urbano le devo
identificare solo nell'elaborato planimetrico come area urbana, ma mi
chiedo come le devo intestare? Nel caso di area condominiale come
intesto la porzione di area scoperta (ora BCNC) ?

www.avg.com

Rosco

Il 08/08/2022 16:43, Metrico ha scritto:
> [...]
> ma mi chiedo come le devo intestare? Nel caso di area condominiale
> come intesto la porzione di area scoperta (ora BCNC) ?

Credo che se cerchi "frazionamento strade pubbliche" con un motore di
ricerca trovi qualcosa...poi dipende da cosa ti serve

Gli enti urbani vanno intestati, per quota, ai proprietari delle
particelle che hanno i relativi diritti sul BCNC

Idem per l'area condominiale.

Saluti

R.