"fraz e fus. con cambio di destinaz."

Il grande fardello

Mi trovo a presentare una variazione come da oggetto e mi viene un dubbio.
nel mio caso il cambio di destinazione interessa solo una unità derivata.
Metto nella causale altre oppure codifico "farz e fus" e in relazione spiego
che viene variata la destinazione del sub x?.
Lo chiedo perché con l'approvazione automatica chissà....
Nel vademecum Marche a pag. 153 è scritto che "Altre: "fraz. e fus. con
cambio di destinazione" è da utilizzare
se vi è contestuale variazione di tutte le unità derivate rispetto a quelle
di partenza"
____________________________
Il bue è lento ma la terra è paziente

Pietro

Il 21/11/2022 17:37, Il grande fardello ha scritto:
> [...]
> cambio di destinazione" è da utilizzare
> se vi è contestuale variazione di tutte le unità derivate rispetto a quelle
CHE CAMBIO DI DESTINAZIONE HAi?

Il grande fardello

"Pietro" <non...@dico.it> ha scritto nel messaggio
Da C/6 a A/2

Pietro

io farei FRAZ. E FUS. CON CAMBIO DI DESTINAZ

2 soppresse e 2 costituite con la nuova categoria e la nuova consistenza.
poi spieghi in relazione cosa cambia.

Il grande fardello

"Pietro" <non...@dico.it> ha scritto nel messaggio
Così ho fatto e l'ho inviato

Il grande fardello

"Il grande fardello" <nonte...@virgilio.it.invalid> ha scritto nel
messaggio news:tlgf7d$1ntn$1...@gioia.aioe.org
Prima volta respinto e sai perché?
è una casa colonica con piano terra ex stalla ora sgombero, piano primo
abitazione e una scala esterna.
Ha voluto scritto sulla scala "scala esclusiva" e il piano terra accessori
diretti comunicanti (io li avevo messi indiretti)
Inoltre sull'ep. ha voluto scritto il sub pure sulla scala in tutti due i
piani.

Pietro

Il 22/11/2022 17:57, Il grande fardello ha scritto:

> [...]
> diretti comunicanti (io li avevo messi indiretti)
> Inoltre sull'ep. ha voluto scritto il sub pure sulla scala in tutti due i

Sono diventati cagacazzo. Applicano il vademecum alla lettera.

DGE

no applicano qualsiasi cosa x fare cassa come aumento rendita e superfici

Il grande fardello

"Pietro" <non...@dico.it> ha scritto nel messaggio
però sai il bello qual'è?
che io con il docmus l'ho corretto in 5 minuti, reinviato e registrato dopo
mezz'ora.
Il solito tecnico, che è il responsabile e me li guarda tutti lui, vede il
pelo nell'uovo ma è un grande.

castore

> [...]

> diretti comunicanti (io li avevo messi indiretti)
> Inoltre sull'ep. ha voluto scritto il sub pure sulla scala in tutti due i

beh, se il piano terra è comunicante con scala interna è giusto metterlo
negli accessori DIRETTI ma se c'è solo la scala esterna avevi ragione tu
a mettere il piano terra negli accessori indiretti; anche se adesso non
è più possibile e andrebbero fatte due UIU visto e considerato che
avrebbero due accessi indipendenti

livec...@gmail.com

Per AN la causale e': fraz. e fus. con parziale cambio di destinaz.

DGE

che mi sembra la piu' corretta

Il grande fardello

"ali...@libero.it" <livec...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Per AN la causale e': fraz. e fus. con parziale cambio di destinaz.

infatti cosě mi aveva scritto nella sospensione

Il bue č lento ma la terra č paziente