Soppalco

Il grande fardello

E' giusta la rappresentazione fatta così per un soppalco?
https://ibb.co/xCMbSyf
____________________________
Il bue è lento ma la terra è paziente

maci

Il 26/07/2022 17:39, Il grande fardello ha scritto:
> E' giusta la rappresentazione fatta così per un soppalco?
> https://ibb.co/xCMbSyf
Io di solito, anziché "barrare" lo spazio, scrivo "vuoto su locale
sottostante". Tanto poi sono i poligoni che risolvono l'eventuale
ambiguità su cosa sia quel vuoto (nel senso che non viene poligonato)

--

maci

castore

Il 26/07/2022 17:39, Il grande fardello ha scritto:
> E' giusta la rappresentazione fatta così per un soppalco?
> https://ibb.co/xCMbSyf
dipende per cosa la fai; se è un catastale io la faccio diversa per
evitare che qualcuno prenda il vuoto per pieno, se è per un comunale non
ti saprei dire; io preferisco scrivere vuoto su piano terra o cose
simili a scanso di equivoci oppure proprio non disegno la parte di vuoto
e così sono tranquillo

Pietro

Il 26/07/2022 17:39, Il grande fardello ha scritto:
> E' giusta la rappresentazione fatta così per un soppalco?
> https://ibb.co/xCMbSyf
scrivici "vuoto su pt"

--
Pietro

Rosco

Il 26/07/2022 17:39, Il grande fardello ha scritto:
> E' giusta la rappresentazione fatta così per un soppalco?
> https://ibb.co/xCMbSyf

Concordo con Pietro, sull'indicazione vuoto su PT.

Dai un occhio al piano..... a memoria i soppalchi non rappresentano un
vero e proprio "piano" poichè si trovano all'interno della volumetria
dell'UIU.

Che io sappia dev'essere indicata la sola altezza nella planimetria
catastale (ergo prende il piano del vano sottostante).

Tale indicazione la trovi nei vademecum docfa, nelle specifiche dei piani.

R.

Il grande fardello

"Rosco" <webmonk...@jumpy.it> ha scritto nel messaggio
avendo però dimensione e altezza utile a costituire un vano, va poligonato.
quindi costituisce un piano.
vediamo cosa dice il tecnico all'approvazione.

Pietro

nella scheda chiamalo "PIANO PRIMO - SOPPALCO"

--
Pietro