La proposta e' interessante (a riprova della vivacita' di un libero
mercato, che non e' legato a sterotipati schemi mentali).
Ma il fatto che il sito aziendale:
http://www.flyenergia.it/ITA/Offerte/Luce_Casa/Flyenergia_I_Prodotti_Luce.asp
non pubblichi l'offerta in dettaglio (quanto si paga di energia,
le condizioni contrattuali della DAS, dubito ad esempio che una
assicurazione faccia partire la copertura dopo un giorno di contratto)
mi lascia dei dubbi. Abbiamo solo una indicazione della loro offerta
Flyenergia di 9,5 centesimi/kW*h per la monoraria (e la bioraria).
Insomma dell'offerta "dual fuel" c'e' solo il comunicato stampa:
http://www.flyenergia.it/ITA/Comunicazioni_Azienda/Comunicato_stampa_accordo_Flyenergia_D_A_S_/Comunicato_stampa_accordo_Flyenergia_D_A_S_.asp
Pero', visto che alla fine il risparmio della concorrenza e' di poche
decine di Euro, se risultano essere pronti e disponibili verso i
clienti (come lo e' Trenta SpA), vale la pena pagare qualcosa di piu'
per essere trattati con rispetto e godere anche di una utile tutela in
tempi incerti.
Qualche cliente Edison o ENEL che voglia fare da cavia ? :-)
--
Roberto Deboni