Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

GLI ULTIMI GIORNI DELL’EUROPA: LA SOSTITUZIONE ETNICA SOTTO I NOSTRI OCCHI

4 views
Skip to first unread message

vox

unread,
Feb 19, 2024, 6:45:57 PMFeb 19
to
BREAKING NEWS, DEMOGRAFIA, INVASIONE

GLI ULTIMI GIORNI DELL’EUROPA: LA SOSTITUZIONE ETNICA SOTTO I NOSTRI OCCHI

FEBBRAIO 20, 2024 VOX LASCIA UN COMMENTO

 Vox

Condividi!

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

L’Europa sta vivendo l’era della “sostituzione etnica”, un fenomeno in cui le popolazioni indigene vengono gradualmente rimpiazzate da gruppi di immigrati. Non è una opinione, è un evento evidente e sotto gli occhi di tutti. In città come Londra e Parigi fino ad un secolo fa era quasi impossibile trovare un non europeo, oggi è impossibile trovare un europeo in interi quartieri. Le città sono passate da essere le capitali omogenee di due paesi omogenei, a città a maggioranza afroislamica di stati multirazziali che presto ne seguiranno il destino.

Questa evidenza è spesso associata al cosiddetto “Piano Kalergi”, un presunto complotto per incentivare l’immigrazione africana e asiatica in Europa. Non è necessario credere che ci sia un complotto per credere alla sostituzione etnica in corso: basta leggere una statistica.

E’ chiaro: l’identità culturale e etnica dell’Europa è sotto assedio, e l’unico modo per preservarla è azzerare l’immigrazione extraeuropea, attuare un massiccio piano di remigrazione e promuovere politiche di natalità limitate alle popolazioni indigene.

L’immigrazione di massa e l’impossibile integrazione culturale tra popolazioni troppo differenti stanno portandoci verso il caos. Tutto questo per un cambiamento demografico senza precedenti.

E’ chiaro che questo porterà alla perdita delle identità nazionali e alla frammentazione sociale.

Che il Piano Kalergi esista o meno, la reltà dei fatti ci dice che l’immigrazione rappresenta un attacco deliberato all’identità europea.

Ecco la traduzione in italiano del tuo testo:

Un demografo, che non ha voluto essere nominato per paura di essere chiamato razzista, ha detto: “È una questione di pura aritmetica che, se non succede altro, i non europei diventeranno la maggioranza e i bianchi una minoranza nel Regno Unito. Questa sarebbe probabilmente la prima volta che una popolazione indigena diventa volontariamente una minoranza nella sua patria storica.”

Lee Jasper, consulente per le relazioni razziali dell’allora sindaco di Londra ad inizio secolo, Ken Livingstone, previde un futuro simile, dicendo all’Observer: “Dove va l’America, l’Europa segue 30 anni dopo. C’è la possibilità che i bianchi diventino una minoranza in alcuni paesi europei.”

In Gran Bretagna, questo è già accaduto a Londra come lui aveva previsto: “Al momento le minoranze etniche sono circa il 40 per cento a Londra. Le statistiche demografiche mostrano che i bianchi a Londra diventeranno una minoranza entro il 2010”. E’ accaduto. “Potremmo avere una Gran Bretagna a maggioranza nera entro la fine del secolo.”

Di questo passo accadrà molto prima. Le popolazioni indigene dell’Europa, dopo 40mia anni, ovvero tutta la storia dell’uomo moderno, potrebbero diventare minoranza nella propria terra.

L’Italia ha ancora la possibilità di salvarsi. Ma servono scelte radicali.

 

Navigazione articolo

https://voxnews.info/2024/02/20/gli-ultimi-giorni-delleuropa-la-sostituzione-etnica-sotto-i-nostri-occhi/

ARTICOLO PRECEDENTE
Pakistano la vuole stuprare nei pressi del centro accoglienza

LASCIA UN COMMENTO

--
https://is.gd/upUFZT

--


0 new messages