DAL 2008 SBARCATI IN ITALIA 1.197.276 IMMIGRATI

1 view

vox

Feb 16, 2024, 10:12:55 AMFeb 16
BREAKING NEWS, INVASIONE

DAL 2008 SBARCATI IN ITALIA 1.197.276 IMMIGRATI

FEBBRAIO 16, 2024 VOX LASCIA UN COMMENTO

 Vox

Condividi!

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

 VERIFICA LA NOTIZIA

Ecco i numeri degli sbarchi di clandestini in Italia dal 2008:

– **2008**: 36.951
– **2009**: 9.573
– **2010**: 4.406
– **2011**: 62.692
– **2012**: 13.267
– **2013**: 42.925
– **2014**: 170.100
– **2015**: 153.842
– **2016**: 181.436
– **2017**: 119.369
– **2018**: 23.370
– **2019**: 11.471
– **2020**: 34.154
– **2021**: 67.040
– **2022**: 105.000
– **2023**: 157.652
– **2024**: 4.028 ….to be continued

Il totale degli sbarchi di clandestini in Italia dal 2008 al 2024 è di 1.197.276

Navigazione articolo

https://voxnews.info/2024/02/16/dal-2008-sbarcati-in-italia-1-197-276-immigrati/

ARTICOLO PRECEDENTE
Stupratore sbarcato in Italia: “Nel mio paese mi avrebbero decapitato”

ARTICOLO SUCCESSIVO
Il piano degli immigrati islamici per sottomettere l’Italia

LASCIA UN COMMENTO

--
https://is.gd/upUFZT

--