Il giorno lunedì 23 novembre 2015 14:31:41 UTC+1, Luca85 ha scritto:
Buon Pomeriggio volevo un momento spiegarvi come funziona....chiaramente se abbiamo la voglia o la volonta' di capire come viene gestita la carta premi.
Questa iniziativa come tutte del resto ha lo scopo di incentivare la modalita' servito perché ' con un ampio margine....guadagna in primis di più la compagnia un pochettino in più 'il gestore, che oltre a darti i punti effettua una serie di servizi al clinte come:
Pulirgli il vetro controllo gomme , e perché no anche una battuta non manca mai visto che ormai non si parla piu' perché siamo diventati un popolo di scrittori di email e messaggi.
Lo so che e' molto più cara ma lo sapete quanto prende un gestore al self?
Lo sapete che i punti sono a carico del gestore?
E se uno ci paga con la carta tra commissioni punti cosa ci rimane.....niente.
Una volta ho tentato di spiegarlo ad un cliente e mi ha risposto come molti ..ma a me non me ne frega se lei ci rimette ....mi da i punti si o no.?
Purtroppo e' diventato tutto difficile e tutto bello alla stessa maniera si propongono campagne premi alle spalle di chi?
Anche la carta del Carrefour se voi controllate bene...ci sono degli articoli che non sono convenzionati alla campagna ed altri si...proprio per incentivare la vendita di alcune aziende.
Pensa da me vogliono i punti al self quindi 30 cent in meno rispetto al servito per poi prendere lo sconto carburante di altri x cent al litro ha senso secondo lei?
Chi prende i punti al servito con 30 cent in più cosa gli diamo?....si immagini