Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

“ITALIA CADRÀ CON L’IMMIGRAZIONE È SCRITTO NEL CORANO”

2 views
Skip to first unread message

vox

unread,
Feb 17, 2024, 5:47:16 AMFeb 17
to
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

“ITALIA CADRÀ CON L’IMMIGRAZIONE È SCRITTO NEL CORANO”

FEBBRAIO 17, 2024 VOX LASCIA UN COMMENTO

 Vox

Condividi!

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

Se la Meloni continuna con questo trend: i quasi 200mila sbarcati da quando è premier, più i 500mila in tre anni con decreti flussi e 200mila l’anno con ricongiungimenti familiari, il tutto accadrà.

Ci odiano. Più mostri debolezza e più l’invasore di odia: è una legge di natura.

A Monfalcone giovani del Bangladesh sono stati chiamati da Fincantieri per colmare il vuoto di manodopera a basso costo nei cantieri navali. Si è dimenticato, però, che queste persone finito il lavoro non scompaiono. Quei ragazzi, in grado di dormire anche in venti in una stanza, con turni per dormire, prima o poi, avrebbero rivendicato quanto gli viene inculcato dall’islam. Ecco perché una volta ricongiunti con le famiglie, considerando che in Italia basta un’unità alloggiativa e un reddito per richiamarla, hanno avviato più di una semplice islamizzazione. Il centro di Monfalcone oggi è off-limits, interdetto agli italiani.

Lo stesso avviene a Porta Palazzo a Torino, nel quartiere di Centocelle o a Piazza Vittorio a Roma. L’errore è solo nostro: l’immigrazione regolare islamica deve essere azzerata, i ricongiungimenti familiari devono essere abrogati.

In Italia anche la figura del padre famiglia è stata abolita dallo Stato. Quando succedono liti in famiglia, nel 90% dei casi, soprattutto se ci sono figli, la ragione viene data alla donna. Il patriarcato, invece, è ben radicato nell’islam, che ha già conquistato l’Occidente e concepisce la donna come un essere antropologicamente inferiore: la sua testimonianza vale la metà di quella di un uomo; eredita la metà di ciò che spetta a un maschio, viene riconosciuta la poligamia (si possono sposare fino a quattro mogli in contemporanea, senza contare le schiave). Stiamo accreditando una realtà incompatibile alla nostra.

È sbagliato colmare il vuoto demografico facendo entrare in Italia giovani maschi in età fertile e prevalentemente islamici. Stiamo parlando di persone che non solo non conoscono la nostra lingua, ma disprezzano la nostra civiltà e vogliono imporci la loro religione come unico e indiscusso sistema di potere. Rischiamo di abbandonare i nostri figli alla prospettiva della schiavitù dell’islam. Le nostre donne saranno asservite a un sistema ostile e misogino.

 

Navigazione articolo

https://voxnews.info/2024/02/17/italia-cadra-con-limmigrazione-e-scritto-nel-corano/

ARTICOLO PRECEDENTE
Ad ogni migrante che sbarca versiamo almeno 13mila euro

ARTICOLO SUCCESSIVO
Mohammed jr stupra le donne in Italia: “Lo dice il Corano”

LASCIA UN COMMENTO

--
https://is.gd/upUFZT


0 new messages