Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: urgente, indirizzo x diritto di recesso wind infostrada

16 views
Skip to first unread message
Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted

WNC2

unread,
Jun 9, 2015, 4:29:43 AM6/9/15
to
Il 08/06/15 21:01, Paolo B. ha scritto:
> Il 08/06/15 20.42, Yorgos ha scritto:
>> Il Mon, 08 Jun 2015 20:15:02 +0200, Paolo B. ha scritto:
>>
>>> Eventualmente via pec WINDTELECOMU...@MAILCERT.IT puo' andar
>>> bene?
>>
>> Sì. Leggono, anche se non rispondono.
>>
>
> ma applicano ciò che viene loro richiesto o fanno finta di nulla?



Possono fare finta di nulla, se vogliono, anche se gli porti la lettera
a mano, tu usa una forma "legale" di comunicazione ufficiale, se poi non
ascoltano procederai come previsto dalla legge

Giovanni

unread,
Jun 9, 2015, 6:39:31 AM6/9/15
to
On 06/08/2015 08:15 PM, Paolo B. wrote:
> Sto cercando l'indirizzo per richiedere il diritto di recesso per un
> contratto absolute adsl infostrada stipulato telefonicamente,
> ho trovato questi indirizzi:
>
> Via Cesare Giulio Viola 48, 00148 Roma
>
> Casella Postale 14155 Uff Postale 65 - 20152 Milano
>
> Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio
>
> Quale di questi è corretto?
>
> Eventualmente via pec WINDTELECOMU...@MAILCERT.IT puo' andar bene?

Wind Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Per la disdetta du una amica ho usato questo indirizzo e ti assicuro che
l'hanno ricevuta visto che la hanno richiamata per una controfferta.

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
< http://giovanni.homelinux.net/ >

Bob Torello

unread,
Jun 9, 2015, 9:12:52 AM6/9/15
to
"Paolo B." <pao...@paolob.it> ha scritto:
> Il 08/06/15 20.42, Yorgos ha scritto:
>> Il Mon, 08 Jun 2015 20:15:02 +0200, Paolo B. ha scritto:
>>
>>> Eventualmente via pec WINDTELECOMU...@MAILCERT.IT puo' andar
>>> bene?
>>
>> Sì. Leggono, anche se non rispondono.
>>
>
> ma applicano ciò che viene loro richiesto o fanno finta di nulla?
>

la mia esperienza con tiscali è stata
estremamente negativa.
Hanno ignorato chiamate al call
center, n. 3 fax (non si sa mai)
e perfino una raccomandata.
L'ho risolta cessando il numero
fisso (volevo già farlo e ho preso
l'occasione al volo).
Dopo più di un anno mi mandano
un'email in cui mi invitavano a
contattarli altrimenti sarebbero
stati costretti a non attivarmi
l'adsl.
La solita cosa "all'italiana".
--


----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
0 new messages