"Paolo B." <
pao...@paolob.it> ha scritto:
> Il 08/06/15 20.42, Yorgos ha scritto:
>> Il Mon, 08 Jun 2015 20:15:02 +0200, Paolo B. ha scritto:
>>
>> Sì. Leggono, anche se non rispondono.
>>
>
> ma applicano ciò che viene loro richiesto o fanno finta di nulla?
>
la mia esperienza con tiscali è stata
estremamente negativa.
Hanno ignorato chiamate al call
center, n. 3 fax (non si sa mai)
e perfino una raccomandata.
L'ho risolta cessando il numero
fisso (volevo già farlo e ho preso
l'occasione al volo).
Dopo più di un anno mi mandano
un'email in cui mi invitavano a
contattarli altrimenti sarebbero
stati costretti a non attivarmi
l'adsl.
La solita cosa "all'italiana".
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/