TUTTI I PARTITI POLITICI ITALIANI SONO ALLEATI DI SOROS = Non andate a votare alle Europee!

ufo_flying_saucer

Jan 22, 2024, 5:21:41 AMJan 22

TUTTI I PARTITI POLITICI ITALIANI SONO ALLEATI DI SOROS

E' meglio NON ANDARE A VOTARE alle Europee!

Io ho deciso, che in vita mia, non andrň MAI PIŮ A VOTARE!
<https://mio-radar.blogspot.com/2023/05/io-ho-deciso-che-in-vita-mia-non-andro.html>

versione podcast <https://youtu.be/VKhrfrR_Y4c>

Per le ragioni esposte IMHO ;-) é importante NON VOTARE alle Europee!

La Strategia della RIGENERAZIONE di Soros (versione podcasting)
<https://www.youtube.com/playlist?list=PLeSK8oZavDZl2dZsPE1prxUg7kbq6Jfx3>

Potete espandere i temi per ogni episodio, visonando la relativa bloggata!

---

[Collasso Italia] dal piano storico "Kunta Kinte" alla strategia della RIGENERAZIONE di Soros

<https://mio-radar.blogspot.com/2023/09/collasso-italia-dal-piano-storico-kunta.html>

in cui s'evidenziano molte altre ragioni, per cui é utile NON VOTARE alle Europee!

---

Il futuro della UE-Unione Europea: foresight geopolitico sull'Europa nel XXI°secolo
<https://mio-radar.blogspot.com/2023/07/il-futuro-della-ue-unione-europea.html>

La UE non ha nessun futuro!, l'Italia ha ancora meno futuro della UE!
E' meglio NON VOTARE alle Europee!

---

ATTENZIONE!
in campagna elettorale i Mass Media solleticheranno tutti i vostri piů bassi umori, per rubarvi il voto!

Per difendervi dalla Propaganda Politica, potete potenziare i vs skills con

Corso (breve e gratuito) di DEMODOXALOGIA
<https://www.youtube.com/playlist?list=PLeSK8oZavDZkDfTxHKOmHzQx09vYeLtpp>

--
gne!, gne!, gne!

ufo_flying_saucer

Jan 29, 2024, 1:49:43 PMJan 29
TUTTI I PARTITI POLITICI ITALIANI SONO ALLEATI DI SOROS = Non andate a votare alle Europee!
---

SE la pensate come me ;-) fate girare le idee, in un silezioso passaparola!

--
8======puppamelo======D

ufo_flying_saucer

Feb 5, 2024, 11:30:32 AMFeb 5

TUTTI I PARTITI POLITICI ITALIANI SONO ALLEATI DI SOROS

E' meglio NON ANDARE A VOTARE alle Europee!

Io ho deciso, che in vita mia, non andrò MAI PIÙ A VOTARE!

versione podcast <hhttps://youtu.be/15Bdf86XDi4>

[...]

versione podcast in playlist di Youtube

❌ Focus il futuro della UE-Unione Europea nel XXI°secolo
<https://www.youtube.com/playlist?list=PLeSK8oZavDZkaCiKtbPKUABfN4KyTX5_J>

---

ATTENZIONE!
in campagna elettorale i Mass Media solleticheranno tutti i vostri più bassi umori, per rubarvi il voto!

[...]

8====puppa====D

ufo_flying_saucer

Feb 12, 2024, 7:08:45 AMFeb 12
oppure

<http://my.link.gallery/marck>

---

SE la pensate come me ;-) fate girare le idee, in un silezioso passaparola!

--
Omero Futuro come se fosse Antani Spazio, divisione Supercazzola

ufo_flying_saucer

Feb 19, 2024, 9:44:00 AMFeb 19
oppure accedere al link di Demodoxalogia da <http://my.link.gallery/marck>

---