Ma l' assistenza di Facebook...

FrancoP

Funziona ?

Premetto che NON uso MAI facebook ma dovevo inoltrare un' offerta di
lavoro su un gruppo cittadino.

Ho provato n volte ma ritorna sempre un errore:

Errore durante la richiesta.

Ho provato ad inoltrare una rchiesta di assistenza a Facebook ancora
diversi giorni fa e non ho ricevuto nessuna risposta.

In pratica Facebook e' un gioco per bambini sfigati e chi se ne frega se
non funziona ?

FrancoP

Forse questo non e' l' ng giusto.. :-( Esiste qualche ng che tratta
Facebook ?
Grazie

SalvMinkia

prova su it.arti.trash o it.fan.culo

Paolo

FrancoP scriveva il 28/11/2021 :
Immagino sia un gruppo tipo "Sei di Bugliano se..." dove si scambiano
info locali. I motivi possono essere diversi, non intuibili dai pochi
dati che hai fornito.
Per esempio c'è un amministratore? Puoi provare a contattarlo
direttamente
I messaggi devono essere approvati prima di essere pubblicati? Tocca
aspettare
I messaggi pubblicitari o le offerte di lavoro vengono pubblicati in un
determinato giorno?
Hai provato a pubblicare utilizzando uno strumento diverso? smartphone
o PC
Sei stato bannato?
Insomma i motivi possono essere diversi, se si tratta di un gruppo tipo
quello citato nella prima riga, la cosa mi sembra facilmente
risolvibile senza contattare il signor FB

Betti

Il 28/11/2021 17:00, FrancoP ha scritto:
> Funziona ?
>
> Premetto che NON uso MAI facebook ma dovevo inoltrare un' offerta di
> lavoro su un gruppo cittadino.

Immagino si tratti di una ricerca di personale altamente specializzato.

FrancoP

Il 30/11/2021 07:11, Paolo ha scritto:

> [...]
> dati che hai fornito.
> Per esempio c'è un amministratore? Puoi provare a contattarlo direttamente

Mah, sembra piu'un problema di Facebook che del' amministratore..

> I messaggi devono essere approvati prima di essere pubblicati? Tocca
> aspettare

No, l'errore appare subito

> I messaggi pubblicitari o le offerte di lavoro vengono pubblicati in un
> determinato giorno?

No, sono consecutivi

> Hai provato a pubblicare utilizzando uno strumento diverso? smartphone o PC
> Sei stato bannato?

No

> Insomma i motivi possono essere diversi, se si tratta di un gruppo tipo
> quello citato nella prima riga, la cosa mi sembra facilmente risolvibile
> senza contattare il signor FB

Mah, imho il signor FB dovrebbe dare piu' assistenza diretta, e' piu' di
una settimana che cerco di pubblicare un' offerta di lavoro ( quindi
argomento che *dovrebbe* essere interessante per FB ) e non funziona.

Non uso mai FB, l' ho fatto solo in questo caso e mi sembra uno
strumento molto *rozzo* nell' utilizzo, non mi spiego l' enorme successo
che ha avuto...

silvia

Il 30/11/2021 13:13, FrancoP ha scritto:

> e' piu' di una settimana che cerco di pubblicare un' offerta di
> lavoro ( quindi argomento che *dovrebbe* essere interessante per FB )
> e non funziona.

Puoi iniziare con il postarlo qui, almeno sai che viene pubblicato.
Hai visto mai che trovi qualcuno interessato anche sul NG....

Paolo

FrancoP ha spiegato il 30/11/2021 :
CUT

> Mah, imho il signor FB dovrebbe dare piu' assistenza diretta, e' piu' di una
> settimana che cerco di pubblicare un' offerta di lavoro ( quindi argomento
> che *dovrebbe* essere interessante per FB ) e non funziona.

Io non ho competenze per criticare la bontà di un social per cui passo.
Se vuoi pubblicare l'offerta di lavoro sul web a questo punto ti
consiglio di provare su Linkedin, che è più mirato in tal senso.

FrancoP

Il 30/11/2021 14:05, Paolo ha scritto:

> Io non ho competenze per criticare la bontà di un social per cui passo.
> Se vuoi pubblicare l'offerta di lavoro sul web a questo punto ti
> consiglio di provare su Linkedin, che è più mirato in tal senso.

e' un lavoro non specializzato per cui Linkedin non va bene...

Non servono competenze per criticare la bonta' di un social, basta
provarlo...

Ciao

Paolo

Scriveva FrancoP martedì, 30/11/2021:

> e' un lavoro non specializzato per cui Linkedin non va bene...
Non sapendo nulla di più preciso, prendo atto.

> Non servono competenze per criticare la bonta' di un social, basta
> provarlo...
Lo conosco e lo uso da diversi anni.
Forse il fatto che non lo usi mai, come da te dichiarato nel primo
post, ha inciso sul tuo giudizio.

FrancoP

Il 30/11/2021 14:30, Paolo ha scritto:

> Lo conosco e lo uso da diversi anni.
> Forse il fatto che non lo usi mai, come da te dichiarato nel primo post,
> ha inciso sul tuo giudizio.

Ma uso molti altri servizi di informazione, newsgroup, ecc.. cose MOLTO
piu' piccole di FB e quasi sconosciute.

L' assistenza ti risponde praticamente SUBITO per cui mi aspettavo che
il mastodonte FB facesse almeno altrettanto

Oggi e' una settimana che ho chiesto assistenza e non ho ricevuto
nessuna risposta ...

Mah...