>> Scorrendo in giù quella pagina io vedo una descrizione dei 5 oggetti.
>> A te non appare? Oppure non sei in grado di capirla?
>
> a parte gli oggetti in regalo, ma perchè li regalano, dove sta la
> fregatura?
Dunque: 1 euro al mese per 2 mesi. Poi scatta l'abbonamento.
Sa a quanto ammonta ? (metta pure il promesso 50% di sconto)
Poi calcoli il valore di questo "set" di accessori per
smartphone (che il solito giulare ha scambiato per lo smartphone).
Ed infine calcoli la probabilita' di avere "catturato" un
consumatore troppo tardo per capire che una vera
associazione di consumatori non ha bisogno di comportarsi
come una casa editrice.
Anzi, forse basta il finanziamento di qualche lobby a cui il
proselitismo per questi sia di interesse. Come vede ci sono
piu' ragioni.
Non e' un caso, che fino a prima di Renzi, durante la campagne
elettorali, era un reato fare regali agli elettori. Poi e'
arrivato il sig.Renzi con i suoi 80 euro al mese distribuiti
in modo selezionato solo tra la sua probabile area di consenso,
per dimenticare anche questo.