La narrazione del Governo è allarmante!

Hugo Stiglitz

Tra super Green Pass e divieti vari, la narrazione del governo è allarmante,
ci vogliono riportare al lockdown.

https://fb.watch/9AWPTOrDSu/

--
Italiani sempre rumore, sempre cantare chitarra e
mandolino! Silenzio! Teteschi noi, no italiani mandolino.

R2-D2

Hugo Stiglitz wrote on 11/29/21 9:01 PM:

> Tra super Green Pass e divieti vari, la narrazione del governo è allarmante, ci
> vogliono riportare al lockdown.

Col solerte aiuto dei no vax. Senza non ci riuscirebbero. La gratitudine dei
triestini per quei quattro cretini è immensa:

https://www.huffingtonpost.it/entry/da-oggi-in-friuli-zona-gialla-e-super-green-pass-colpa-di-portuali-e-no-vax_it_61a47abde4b044a1cc16fe0a

Hugo Stiglitz

"R2-D2" <r2...@outer.space> ha scritto nel messaggio
è tutto un bluff!!

R2-D2

Hugo Stiglitz wrote on 11/30/21 3:18 PM:
Ah, ok, meno male. Per fortuna ci sono gli scienziati da tastiera come te che
immancabilmente scoprono i gomblottoni del governo. Eh, a voi non la si fa,
siete troppo svegli. Grazie, c'ero proprio cascato!

Hugo Stiglitz

"R2-D2" <r2...@outer.space> ha scritto nel messaggio
se ne riparlerà quando ti avranno inoculato l'ottava dose, se ci arrivi,
LOL!

Pigrotto

Perdonami ma è il secondo articolo dell'huffingtonpost che leggo in
pochi minuti ed è pure la seconda sparata a vanvera. Sta diventando un
giornalone!
Secondo i numeri riportati da skytg24 sarebbe più realistico non
sopravvalutare quattro portuali senza vedere invece che c'è un flusso di
contagi dagli Stati al confine nord-est che mette sotto pressione le
zone di frontiera.

R2-D2

Pigrotto wrote on 12/1/21 3:16 AM:
Ragione in più per vaccinarsi, e certo non una scusa per mettere su ulteriori
raduni idioti, non credi?

R2-D2

Hugo Stiglitz wrote on 11/30/21 4:15 PM:

> "R2-D2" <r2...@outer.space> ha scritto nel messaggio

> se ne riparlerà quando ti avranno inoculato l'ottava dose, se ci arrivi, LOL!

Ok. Mo me lo segno. Intanto sono alla terza, senza il minimo malessere, e ben
oltre l'ottava con altri vaccini. Finora sto meglio degli intubati che sono
all'80% no vax. Ci sentiamo volentieri, illustre immunologo. Delle mie ghette.

Pigrotto

Il 01/12/2021 10:22, R2-D2 ha scritto:
> Ragione in più per vaccinarsi, e certo non una scusa per mettere su ulteriori
> raduni idioti, non credi?

Di raduni idioti sono pieni i centri commerciali, le vie dello shopping,
i mezzi pubblici, i bar, i ristoranti, gli stadi... basta disciplinarli
e tenerli in sicurezza in modo che anche i presunti idioti possano avere
le loro libertà. Andare fra i passeggeri di un aereo affollato a
distinguere chi è un idiota che viaggia per motivi effimeri da chi
invece viaggia per ragioni degne sarebbe complicato. Non andrebbe fatto
nemmeno in una piazza. Poi in effetti da quelle piazze si sentono
soprattutto idiozie. Ma questo è un altro discorso.

R2-D2

Pigrotto wrote on 12/1/21 6:12 PM:

> Di raduni idioti sono pieni i centri commerciali, le vie dello shopping,...

...e quindi bisogna farne altri, in cui però si sta bene attenti a non mettersi
mascherine e a non rispettare distanziamenti. Ma sì, mi hai convinto. Tuiach e
soci hanno fatto bene. Il covid non esiste. L'ha detto Tuiach. Che però se l'è
beccato. La cittadinanza ringrazia.

Hugo Stiglitz

> Ok. Mo me lo segno. Intanto sono alla terza,

dopo la terza le altre te le faranno senza levare, munisciti di molta
vasellina, LOL!

Pigrotto

ti è slittata la frizione

R2-D2

Hugo Stiglitz wrote on 12/1/21 7:17 PM:

> "R2-D2" <r2...@outer.space> ha scritto nel messaggio

> dopo la terza le altre te le faranno senza levare, munisciti di molta vasellina,
> LOL!

Riesci solo a scrivere sciocchezze?

R2-D2

Pigrotto wrote on 12/1/21 10:17 PM:
Tuiach e compagni rimangono un gruppetto di idioti, indipendentemente dalla mia
frizione.