Regolarizzazione violazioni formali

Luigis

Ma non esiste alcun modello di domanda per comunicare la volontà di
regolarizzazione delle violazioni formali?

Si versa la delega F24 con codice tributo TF44 per ogni annualità che si
vuole regolarizzare e basta?

Grazie.

Stunat

si,proprio così.
ed è anche a rate....
ciao
st

Pieffe

ho letto da qualche parte di possibile proroga a settembre

che arriverà il 31 mattina ovviamente

Fulcap

Il giorno martedì 28 marzo 2023 alle 18:08:57 UTC+2 Pieffe ha scritto:
> ho letto da qualche parte di possibile proroga a settembre
>
> che arriverà il 31 mattina ovviamente

Pare ci sia proroga, un bel comunicato stampa...

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-26/22212

Fulcap

robby

Sì va a (?) settembre/ottobre.
Rateazioni rottamazione a novembre/dicembre
Scusate la genericità.
Devo ancora controllare il nuovo calendario.
St

Stunat

cut
> Devo ancora controllare il nuovo calendario.
> St

NON viene modificata la rottamazione
Viene modificato il ravvedimento speciale e la definizione delle liti.
St

Stunat