"ponziopilato" <nonscrivermi@nonricevo> ha scritto nel messaggio
news:51d4024b$0$1342$4faf...@reader2.news.tin.it...
>
>>
>
> l'errata indicazione del riferimento normativo non è causa di perdita del
> beneficio fiscale in presenza di tutti gli altri elementi richiesti..
> c'è una risoluzione o circolare in merito..
> ciao
questo mi solleva ( me l'ero persa la circolare) però rimane il dubbio su
quale normativa indicare per il 65% risparmio energetico
Vi_Zeta