Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

causali bonifico 65% e 50%

19 views
Skip to first unread message

Vi_Zeta

unread,
Jul 3, 2013, 6:52:48 AM7/3/13
to
Quale causale da indicare sui bonifici per poter usufruire della detrazione
del 50% ( ristrutturazione edilizia) e del 65% ( interventi post 30/06/2013
volti al risparmio energetico) fondamentale per non perdere il requisito?
con tutta la normativa in evoluzione mi sto perdendo..

L'art. 16 bis DPR 917/86 vale sempre come riferimenti sper i bonifici
relativi agli interventi di ristrutturazione edilizia, giusto?

Per quanto riguarda invece il risparmio energetico?
Va bene indicare " Detrazione 65% Finanziaria 2007?" oppure "Detrazione
65DL 83/2012"
oppure cosa?


Grazie
Vi_Zeta


ponziopilato

unread,
Jul 3, 2013, 6:52:07 AM7/3/13
to


"Vi_Zeta" <Vi_...@PROVANONVALIDO.it> ha scritto nel messaggio
news:kr0vj0$7mm$1...@virtdiesel.cu.mi.it...
l'errata indicazione del riferimento normativo non è causa di perdita del
beneficio fiscale in presenza di tutti gli altri elementi richiesti..
c'è una risoluzione o circolare in merito..
ciao

Vi_Zeta

unread,
Jul 3, 2013, 9:31:49 AM7/3/13
to

"ponziopilato" <nonscrivermi@nonricevo> ha scritto nel messaggio
news:51d4024b$0$1342$4faf...@reader2.news.tin.it...
>
>>
>
> l'errata indicazione del riferimento normativo non è causa di perdita del
> beneficio fiscale in presenza di tutti gli altri elementi richiesti..
> c'è una risoluzione o circolare in merito..
> ciao

questo mi solleva ( me l'ero persa la circolare) però rimane il dubbio su
quale normativa indicare per il 65% risparmio energetico

Vi_Zeta


0 new messages