NON E' CONSENTITO VARIARE IL DOMICILIO FISCALE DEL TITOLARE CON IL MOD.AA9

catrame

ma allora, che cazzo me lo fai mettere a fare?

--
ciau

Luigis

Il 23/06/2021 15:49, catrame ha scritto:
> ma allora, che cazzo me lo fai mettere a fare?

Il gusto di dirti che hai fatto una cosa inutile? ;)

Ciao.

bt

Il 23/06/2021 15:49, catrame ha scritto:
> ma allora, che cazzo me lo fai mettere a fare?

Mi pare ricordare abbiano detto che si varia in Comune, e poi la PA lo
prende da lì.

catrame

bt ha pensato forte :
> Mi pare ricordare abbiano detto che si varia in Comune, e poi la PA lo prende
> da lì.

si, è così
ma i dati da inserire sono obbligatori
che mi fai perder tempo a fare?

--
ciau

And3

Il giorno mercoledì 23 giugno 2021 alle 15:49:21 UTC+2 catrame ha scritto:
> ma allora, che cazzo me lo fai mettere a fare?

in effetti...
ma daltronde, stiamo parlando del piu dinosauro tra i moduli in uso, a parte qualche aggiunta, direi che è immutato da almeno 40 anni
basterebbe andare sul cassetto fiscale e modificare quello che ti interessa, che ci vuole ?

entratel66

"bt" ha scritto nel messaggio news:savij4$1bc2$1...@gioia.aioe.org...

Mi pare ricordare abbiano detto che si varia in Comune, e poi la PA lo
prende da lì.

confermo
Saluti
GV

catrame

And3 ha pensato forte :
> basterebbe andare sul cassetto fiscale e modificare quello che ti interessa,
> che ci vuole ?

no
basta cassetto fiscale
tra un paio di mesi non li abbiam piu', ti ricordo

--
ciau