Bonus 50% sostituzione Caldaia

Tommaso Belmonte

salve
In caso di solo sostituzione di caldaia e rifacimenti bagno (tubi e sanitari+pastrelle) da quello che ho capito è "manutenzione straordinaria" e non vi è obbbligo di presentare nessuna pratica edilizia ma solo un'autocertificazione.
E' corretta la fattura dell'idraulico che nell'oggetto reca scritto
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE NEL VOSTRO IMMOBILE
Non vorrei poi che il CAF di turno mi chieda copia del titolo edilizio, titolo che non ho e che da quello che ho capito non devo presentare.
Non basterebbe scrivere nll'oggetto:
"lavori di sostituzione caldaia e rifacimento servizio igienico"
Buona serato
Tom

Tazzone napoletano

Tazzina, i tuoi nick mi fanno morir dal ridere.