? pagine mail italia?

GiorgioB

Questa mattina ho trovato un fax da parte di "paginemail italia" che mi
chiede di comunicare l'indirizzo e.mail.
Dicono che il servizio è gratuito e lo sarà per sempre e che è solo un
vantaggio per me.
Io sono oramai molto sospettoso tutte le volte che ricevo telefonate, mail o
fax da parte di soggetti che chiedono i miei dati....
Voi avete ricevuto una richiesta simile?
Si tratta di un'azienda del gruppo "pagine gialle" o altro?

A comunicare l'e.mail non c'è solo il rischio/certezza di venir bombardati
di spam?

Voi cosa avete fatto (o cosa fareste)?

Conte Oliver

On Mon, 23 Apr 2012 08:57:16 +0200, "GiorgioB" <faso...@tiscali.it>
wrote:

>Voi cosa avete fatto (o cosa fareste)?

Cestino senza neanche porsi il problema
--
Saluti
Conte Oliver

28pie...@gmail.com

Nando

Il 20/03/19 18:12, 28pie...@gmail.com ha scritto:
> [...]

Un fax? nel 2019?

Certo, mica ti dicono che ne avrai solo problemi.

Si.

No.

Si.

Cestino il fax.

--- news://freenews.netfront.net/ - complaints: ne...@netfront.net ---

Dot.Com.

No. Nel 2012

Nando

Il 20/03/19 23:02, Dot.Com. ha scritto:
Già superato allora.
Ci ricevevo solo pubblicità, e poco altro
L'ho abolito definitivamente tre anni fa, quando anche l'ultimo cliente
si è arreso al lasciar accedere l'impiegata alla casella mail.

GiorgioB

Non hai piu’ il fax in ufficio? Pure io lo uso molto poco ma ogni tanto capita e visto che e’ integrato nella multifunzione non vedo perche’ non collegarlo....

Dot.Com.

George: oggi euroconference?

catrame

Declamando una poesia Vogon, Nando farfuglia:

> Un fax? nel 2019?

no
era nel 2012

--
ciau

catrame

Nando ha forse pensato:
> Già superato allora.
> Ci ricevevo solo pubblicità, e poco altro
> L'ho abolito definitivamente tre anni fa, quando anche l'ultimo cliente si è
> arreso al lasciar accedere l'impiegata alla casella mail.

nell'ultimo anno ne ho ricevuti 2
ben 2

--
ciau

Stefano Borsani

Ricevuta oggi PEC con questi che chiedono indirizzo mail, consenso privacy ecc.
cestinata subito