Il GARANTE ha bloccato chat GPT

Pieffe

E noi che pensavamo che fosse messo li per rompere solo gli zebedei.

Pieffe

Nando

Il 31/03/23 12:11, Pieffe ha scritto:
> E noi che pensavamo che fosse messo li per rompere solo gli zebedei.

Parafrasando un noto film cult degli anni 80, "faccio sempre confusione
tra bene e male". Pertanto:

1) E' un bene o un male l'esistenza di Chat GPT?
2) E' un bene o un male che sia stato bloccato, se poi è stato bloccato
davvero?

Secondo me la n.1 è male, pertanto la n. 2 dovrebbe essere bene. Credo,
ma forse la 2 è male lo stesso.
Any suggestions?

^Bart

> Parafrasando un noto film cult degli anni 80, "faccio sempre confusione
> tra bene e male". Pertanto:

Ho un amico Ing. ed ex collega di lavoro innamorato delle citazioni dei
film soprattutto quelle anni '80, questa me la voglio spendere, di che
film si trattava?! :D

> [...]
> davvero?
>
> Secondo me la n.1 è male, pertanto la n. 2 dovrebbe essere bene. Credo,

Avere delle armi è un bene o un male? Se fai tiro al piattello per
saggiare le tue doti tecniche imho è un bene, se ci fai fuori persone o
animali è un male!

Bloccare il progresso tecnologico imho è sempre un male, il fatto che il
99% lo usi in maniera sbagliata non può essere uno stimolo a farlo
perché magari quell'1% che lo usa in maniera corretta riesce a fare cose
utili!

Il sito parla chiaro, ChatGPT disabled for users in Italy però con una
VPN bypassi il problema.

Saluti.
^Bart

Nando

Il 02/04/23 10:23, ^Bart ha scritto:

> Ho un amico Ing. ed ex collega di lavoro innamorato delle citazioni dei
> film soprattutto quelle anni '80, questa me la voglio spendere, di che
> film si trattava?! :D

Ghostbusters

Nando

> Ho un amico Ing. ed ex collega di lavoro innamorato delle citazioni dei
> film soprattutto quelle anni '80, questa me la voglio spendere, di che
> film si trattava?! :D

Ghostbusters:

Spengler: "Ho scordato di dirvi una cosa: mai incrociare i flussi".
Venkman: "Perché?"
S: "Sarebbe male."
V: "Faccio sempre confusione tra bene e male. Cosa intendi per male?"
S: "Immagina che la vita come tu la conosci cessi istantaneamente e ogni
molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce."
V: "E quello è male."
S: "Si."
V: "Grazie Egon."

^Bart

> [...]
> S: "Immagina che la vita come tu la conosci cessi istantaneamente e ogni
> molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce."

Thanks! :)