ESAME DI STATO

Ispett.Gadget

Un conoscente mi chiede su quali testi studiare per l'esame di stato.
Avete qualche consiglio in merito.
grazie
Paolo

Nel

Tutto tranne che le Edizioni Simone

StefanoTS61

"Ispett.Gadget" <paolo.s...@gmail.com> ha scritto:r
> Un conoscente mi chiede su quali testi studiare per l'esame di stato.Avete qualche consiglio in merito.graziePaolo

Io studiai ex novo i tre volumi del Ghigini Bussolino, l'Astolfi
per la tecnica bancaria e ovviamente ripassone del diritto
commerciale 1 e 2 di Galgano.
Vecchio stile insomma.
--
StefanoTS61

----Android NewsGroup Reader----

StefanoTS61

"Ispett.Gadget" <paolo.s...@gmail.com> ha scritto:r
> Un conoscente mi chiede su quali testi studiare per l'esame di stato.Avete qualche consiglio in merito.graziePaolo

Seriamente, da quello che ho visto in fatto di preparazione,
prendere in mano un testo del quarto e quinto anno degli istituti
tecnici e vedere se ci capisce č un buon punto di partenza. Ben
fatti l'Astolfi Barale e Ricci