Unico o 730

Chateau Balengo

Mi si presenta questa situazione,

socio di snc iscritto all'inps che cede le sue quote al 20/02/2020 e contemporaneamente chiude l'iscrizione all'inps. Dal 01/03/2020 è lavoratore dipendente, non ha ovviamente quadro RH per il 2020.

Nel 2021 può fare il 730 ?

IMHO no perchè va presentato il quadro RR anche se probabilmente nessuno dirà mai nulla.

Ludwig

Chateau Balengo ci ha detto :
Se il credito vale la candela io in questi casi ho sempre fatto 730 e
poi unico integrativo.

Mai nessuno si è lamentato...

Bye, Ludwig.

Chateau Balengo

Il giorno lunedì 21 giugno 2021 alle 15:20:13 UTC+2 Ludwig ha scritto:

> Se il credito vale la candela io in questi casi ho sempre fatto 730 e
> poi unico integrativo.
>
> Mai nessuno si è lamentato...

Su questo concordo, visto anche che il quadro RR alla fine non determina nessun versamento ma visto che il cliente è uno scassa cazzi gli prospetto solo la soluzione corretta se poi desidera fare il 730 può uscire dal'ufficio percorre circa 500 metri a piedi entrare alla COOP e fare comnodamente il 730 al banchetto li presente. ;-)

catrame

Chateau Balengo ha forse pensato:
> Nel 2021 può fare il 730 ?

no per il quadro RR