AIUTO FT DKV - AUTOFATTURE INCLOUD

Anna

Buongiorno,
ho varie fatture DKV suddivise in carburante e interessi di mora/addebito costi diversi, la prima la registro con TD19 ma la seconda scrittura? sono due fatture differenti ma con addebito unico, devo fare due autofatture corretto? In quanto le fatture hanno numeri differenti.
Altra domanda, ho incloud e quando registro l'autofattura, mi chiede di inserire obbligatoriamente provincia ( fornitore estero, tedesco) e regime fiscale, qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie

Luigis

Il 29/03/2023 11:15, Anna ha scritto:

> Altra domanda, ho incloud e quando registro l'autofattura, mi chiede di inserire obbligatoriamente provincia ( fornitore estero, tedesco) e regime fiscale, qualcuno è in grado di aiutarmi?
> [...]
Non conosco incloud ma l'elemento "provincia" va valorizzato solo se
l'elemento "nazione" è "IT".
Controlla che l'elemento "nazione" non sia uguale a "IT".