Gradirei conoscere la fine della "copia per eventuale presentazione
all'ufficio" nei casi di codice tributo 112T (imposta di registrazione
contratti di locazione fabbricati anni successivi).
Devo trattenerla con me, come penso (tanto i dati del contratto sono segnati
nel rigo 10), per esibirla in caso di richiesta da parte dell'ufficio, o
devo spedirgliela sin d'ora.
Un caro grazie a chi mi deluciderà.
Angelo Idolo
Gradirei conoscere la fine della "copia per eventuale presentazione
> all'ufficio" nei casi di codice tributo 112T (imposta di registrazione
> contratti di locazione fabbricati anni successivi).
>
> Devo trattenerla con me, come penso (tanto i dati del contratto sono
segnati
> nel rigo 10), per esibirla in caso di richiesta da parte dell'ufficio, o
> devo spedirgliela sin d'ora.
direi di tenernla agli atti (per il futuro, non si sa mai), la spedizione
non è richiesta
rosalba romeo
dc ge
"Rosalba Romeo" <nos...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:C1Oz9.22440$XO.10...@news2.tin.it...
cordiali saluti
Luisa
Agenzia Entrate - Ufficio Roma 1
"Angelo Idolo" <ido...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:2eLz9.16011$8E3.4...@twister2.libero.it...
--- Quale la norma che prevede la spedizione del modello all'Ufficio?
Sono previsti anche dei termini e sanzioni in caso di ritardo o mancata
spedizione?
Grazie
Umberto
L'art. 17 n. 2 dpr 131/1986.
"2. L'attestato di versamento relativo alle cessioni, alle risoluzioni e
alle
proroghe deve essere presentato all'ufficio del registro presso cui e'
stato
registrato il contratto entro venti giorni dal pagamento."
> Sono previsti anche dei termini
si, per l'appunto entro 20 gg dal pagamento della risoluzione,proroga o
cessione
> e sanzioni in caso di ritardo o mancata spedizione?
:)))))))))))))))))))))
> Grazie
> Umberto
Prego.
Luisa
Agenzia Entrate - Ufficio di Roma 1
http://digilander.libero.it/entrateroma1
>
> :)))))))))))))))))))))
--- Niente sanzioni ????
Meglio cosě :-)
Grazie mille.
Umberto