OT: Per StefanoTS o chi frequenta IDA

Chateau Balengo

Mah DMC12 ?

è sparito ? è andato alle canarie con il garagino ?

StefanoTS61

Chateau Balengo scriveva il 14/01/2022 :
> Mah DMC12 ?
>
> è sparito ? è andato alle canarie con il garagino ?

Se è quello fissato con la 480 non so, non lo seguivo.

--
StefanoTS61

Chateau Balengo

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 14:39:21 UTC+1 StefanoTS61 ha scritto:
> Se è quello fissato con la 480 non so, non lo seguivo.

Si lui ... ogni tanto guardo IDA e trovavo "curiosi" ;-) i suoi argomenti ma vedo che da qualche settimana è scomparso ...

Ponziopilato

"Chateau Balengo" ha scritto nel messaggio

cos'è IDA?

Chateau Balengo

it.discussioni.auto gruppo con un discreto circo equestre ;-)

And3

> it.discussioni.auto gruppo con un discreto circo equestre ;-)

infatti :D

StefanoTS61

Ponziopilato ci ha detto :

> "Chateau Balengo" ha scritto nel messaggio
>
> cos'è IDA?

Se sei interessato ad investire in criptovalute o riparare motozappe a
diesel è il TOP

--
StefanoTS61

Chateau Balengo

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 15:33:42 UTC+1 StefanoTS61 ha scritto:

> Se sei interessato ad investire in criptovalute o riparare motozappe a
> diesel è il TOP

anche sui noleggi a lungo termine !
Basta che non devi discutere di auto ;-)

Ponziopilato

"StefanoTS61" ha scritto nel messaggio news:srs1k3$12i3$1...@gioia.aioe.org...

>Se sei interessato ad investire in criptovalute o riparare motozappe a
>diesel è il TOP

ma ci mancherebbe pure questa :)

Nel

Diciamo che i suoi post erano un flusso di coscienza unico

Ponziopilato

>Basta che non devi discutere di auto ;-)

naaa non vado a curiosare, immagino mi tocchi pure poi leggere di quanto son
belle le Fiat :D

Chateau Balengo

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 15:37:41 UTC+1 Nel ha scritto:

> Diciamo che i suoi post erano un flusso di coscienza unico
Un po' intricato ... ma unico di sicuro ;-)

Vi ricordate la merda nera che fa venire il tumore al cervello ai bambini ... poi ha comprato una macchina a merda nera , in realtà un NLT da privato ;-)

Chateau Balengo

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 15:40:50 UTC+1 Ponziopilato ha scritto:

> naaa non vado a curiosare, immagino mi tocchi pure poi leggere di quanto son
> belle le Fiat :D

Ma va quella è roba da bambini piccoli si toccano vette pazzesche!

catrame

Chateau Balengo che hai detto?:
> it.discussioni.auto gruppo con un discreto circo equestre ;-)

è tanto che non faccio sgambare qualcuno su usenet
i tempi di idl e icc sono passati :(

--
ciau

mangi

Chateau Balengo ha scritto questo venerdì:

> Mah DMC12 ?
> è sparito ? è andato alle canarie con il garagino ?

Ha cambiato nick, ora usa il suo vero nome (Davide S)

--
mangi (56, 421+260+60, MB)
https://imgur.com/UAkmOhX

https://imgur.com/i8oM6Gu