Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Spesometro - fattura vendita merce a privato UE

39 views
Skip to first unread message

NumeroBIS

unread,
Apr 19, 2016, 7:58:13 AM4/19/16
to
Va nel quadro FN o FA/FE ?

Se lo metto nel quadro FN mi chiede la data di nascita !?

Se lo metto nel quadro FA/FE me lo scarta perchè non ho il codice fiscale.

Grazie in anticipo
Giovanni

news.aioe.org

unread,
Apr 20, 2016, 5:45:18 AM4/20/16
to
In casi estremi, non compilare nulla

FP

unread,
Apr 20, 2016, 6:11:36 AM4/20/16
to
Il 19/04/2016 13:58, NumeroBIS ha scritto:
> Va nel quadro FN o FA/FE ?
>
> Se lo metto nel quadro FN mi chiede la data di nascita !?
>
Oltre a questo richiede altre informazioni necessarie per l'invio
relativamente al soggetto non residente... Penso siano obbligatorie per
la segnalazione.

filo

unread,
Apr 20, 2016, 7:41:23 AM4/20/16
to
Ahahahahah!
il grande Beferone, che quando fece il provvedimento per lo spesometro si dimenticò che non v'è alcuna norma che impone di raccogliere dati ( tipo data e luogo di nascita di clienti privati non ita...) viceversa obbligatori nello spesometro.... in che paese di merda viviamo!

NumeroBIS

unread,
Apr 21, 2016, 4:36:15 AM4/21/16
to
Il 20/04/2016 13:41, filo ha scritto:
> Il giorno martedì 19 aprile 2016 13:58:13 UTC+2, NumeroBIS ha scritto:
>> Va nel quadro FN o FA/FE ?
>>
>> Se lo metto nel quadro FN mi chiede la data di nascita !?
>
> Ahahahahah!
> il grande Beferone, che quando fece il provvedimento per lo spesometro si dimenticò che non v'è alcuna norma che impone di raccogliere dati

( tipo data e luogo di nascita di clienti privati non ita...) viceversa
obbligatori nello spesometro.... in che paese di merda viviamo!
>
Allora me la invento....
e che vadano loro a verificare se corretta....

Simone B.

unread,
Apr 22, 2016, 3:47:47 PM4/22/16
to


"NumeroBIS" ha scritto nel messaggio news:nfa3dr$1rfs$2...@gioia.aioe.org...
<<<e che vadano loro a verificare se corretta....

c'è ancora qualcuno che è convinto che controllino gli spesometri?

0 new messages