Il 20/04/2016 13:41, filo ha scritto:
> Il giorno martedì 19 aprile 2016 13:58:13 UTC+2, NumeroBIS ha scritto:
>> Va nel quadro FN o FA/FE ?
>>
>> Se lo metto nel quadro FN mi chiede la data di nascita !?
>
> Ahahahahah!
> il grande Beferone, che quando fece il provvedimento per lo spesometro si dimenticò che non v'è alcuna norma che impone di raccogliere dati
( tipo data e luogo di nascita di clienti privati non ita...) viceversa
obbligatori nello spesometro.... in che paese di merda viviamo!
>
Allora me la invento....
e che vadano loro a verificare se corretta....