Ho mal di pancia

Scorreggia Tonante

Ho mal di pancia

Newman

Il 09/06/22 12:25, Scorreggia Tonante ha scritto:
> Ho mal di pancia

ecco...

--
mi chiamo Newman

Newman

Il 09/06/22 12:28, Newman ha scritto:

> ecco...

Poi dicono che siamo la stessa persona.

--
mi chiamo Newman

mangi

Newman ha scritto questo giovedì:

> Poi dicono che siamo la stessa persona.

Dai che ce la fate a rovinare il ng, siete sulla buona strada.

--
mangi (56, 421+260+60, MB)
https://imgur.com/UAkmOhX

https://imgur.com/xN7Rfqx

https://imgur.com/i8oM6Gu

Davide

Il 09/06/2022 13:46, mangi ha scritto:

> Dai che ce la fate a rovinare il ng, siete sulla buona strada.

Purtroppo il newsgroup e' gia' stato rovinato da due
noti soggetti.

Newman

Il 09/06/22 13:46, mangi ha scritto:

> Dai che ce la fate a rovinare il ng, siete sulla buona strada.

Voi avete dei problemi grossi. Avete deciso che non devono entrare altri
utenti?

--
mi chiamo Newman

Scorreggia Tonante

Chiedo scusa, ma mi fa male...prrrrrrrrrrr....ah che dolore prrrrrrrrr.... mi sta per uscire una scorreggia davanti all'amministratore di una srl....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

mangi

Davide ha scritto questo giovedì:

> Purtroppo il newsgroup e' gia' stato rovinato da due
> noti soggetti.

Uno sei tu.

Ponziopilato

"mangi" ha scritto nel messaggio

Davide ha scritto questo giovedì:

> Purtroppo il newsgroup e' gia' stato rovinato da due
> noti soggetti.

> Uno sei tu.

già e... veramente, che palle...

Scorreggia Tonante

Antonella Clericiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ponziopilato

"Scorreggia Tonante" ha scritto nel messaggio

> Antonella Clericiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

riposati, fa caldo