Delega F&c scartata

Luigis

Cerco di inserire una delega per l'accesso alla consultazione delle FE
di un cliente società ma me la scarta perchè:
"Importi indicati non coincidono con dich. presentata."

Nel sito è scritto:
Inserire gli importi relativi alla dichiarazione presentata nell'anno
solare antecedente a quello di conferimento della delega.

La delega mi è stata conferita nel 2021, l'avevo inserita il 23/12/2021,
quindi ho messo i dati contenuti nella dichiarazione IVA presentata nel
2020 per l'anno 2019.

Quali dati volevano?

Se la ridigito oggi, secondo voi quali dati inserisco?

Grazie

FE.P.

delega conferita nel 2022 dichiarazione IVA anno 2020 presentata nel 2021

Chateau Balengo

Il giorno giovedì 13 gennaio 2022 alle 19:47:49 UTC+1 FE.P. ha scritto:

> delega conferita nel 2022 dichiarazione IVA anno 2020 presentata nel 2021

Concordo con FE.P. aggiungendo che se è stata presentata una integrativa i dati da indicare sono quelli della prima dichiarazione inviata.

Luigis

Il 13/01/2022 19:47, FE.P. ha scritto:

> delega conferita nel 2022 dichiarazione IVA anno 2020 presentata nel 2021

Accolta, grazie.

casanmaner

Il perfetto mondo informatico dell'Agenzia delle Entrate ...

Chateau Balengo

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 11:49:46 UTC+1 casanmaner ha scritto:

> Il perfetto mondo informatico dell'Agenzia delle Entrate ...

Eh ... se poi consideriamo che Sogei è la piu' grossa SH in Italia ;-)

Luigis

Il 14/01/2022 11:53, Chateau Balengo ha scritto:

> Eh ... se poi consideriamo che Sogei è la piu' grossa SH in Italia ;-)

Nel senso di *obesa* :)

Chateau Balengo

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 12:29:57 UTC+1 Luigis ha scritto:

> Nel senso di *obesa* :)

ah ah ... bella questa definizione ;-)

Luigis

Bo, i dati inseriti nella prima delega erano corretti (li ho controllati
prima di inviarla e ricontrollati dopo aver ricevuto lo scarto) e
nessuna integrativa solo... periodo natalizio (?), Mah.

grazie.