Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

PASSPARTOUT - PARERI

45 views
Skip to first unread message

luigi

unread,
Jan 21, 2020, 11:54:07 AM1/21/20
to
Per alcune aziende vorrei utilizzare questo software in quanto è
integrato con il cloud. in sostanza chiedo a loro di fare la contabilità
in cloud e noi integriamo i dati.
chiedo vs pareri.. a me non sembra male.

premesso che vengo dal mondo datev koinos e zucchetti.

i paramentri:
costo
prestazioni
elasticità
risposta call center
tempistiche di aggiornamento software
interfaccia se friendly o meno

Luca

unread,
Jan 21, 2020, 12:28:55 PM1/21/20
to
allora io lo uso da anni, dopo essere passato da buffetti e poi ipsoa

> i paramentri:

> costo
buono in confronto al mercato

> prestazioni
direi buono, non ho mai avuto problemi seri non risolti velocemente

> elasticità
cosa intendi ??

> risposta call center
io mi appoggio direttamente a chi me lo a venduto, quindi su Genova e
posso dirti era ottimo fino ad un anno fa, ora un pochino più lenti
nelle risposte

> tempistiche di aggiornamento software
buono

> interfaccia se friendly o meno

non tanto, chi progetta l'interfaccia ragiona molto a modo suo

catrame

unread,
Jan 21, 2020, 1:09:01 PM1/21/20
to
Dopo dura riflessione (prot), luigi ha scritto :
> i paramentri:
> costo

basso

> prestazioni

elevate, software molto veloce perche su scehrmate desuete e di solo
carattere, niente fronzoli, solo sostanza

> elasticità

poca
devi lavorasre come vuole lui
il software è personalizzabile altamente, ma da mani esperte

> risposta call center

non eccellente, li' fa la differenza il commerciale di riferimento

> tempistiche di aggiornamento software

veloce

> interfaccia se friendly o meno

poco

--
ciau
0 new messages