Fabio <
ogni...@libero.it> wrote in message 3a644185...@news.libero.it...
> Buongiorno a tutti.
> Chiedo se gentilmente qualcuno mi può indicare dove trovare (o in
> alternativa postare direttamente via email) un file o un programma
> (freeware) che mi consenta di compilare automaticamente i modelli F23
> in modo da salvarli, eventualmente modificarli o riutilizzarli.
Se qualcuno ha qualcosa, lo mandi pure in ML!! Penso sarebbe gradito per molti.
--
Filippo Ludovisi
Rag. Comm. - Rev.Cont. - Roma
flud...@studioludovisi.it