Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

CU - causale pagamento

11 views
Skip to first unread message

mila...@hotmail.it

unread,
Mar 5, 2015, 10:15:03 AM3/5/15
to
Buongiorno a tutti, mi chiarite un paio di dubbi?

Lavoro occasionale: indicate M o O come causale pagamento?

Fatture da minimi: indicate A o Z? O altro?

Grazie.

mila...@hotmail.it

unread,
Mar 5, 2015, 10:38:01 AM3/5/15
to
Aggiungo, regime dei minimi, oltre al campo 4 (ammontare lordo), si deve compilare altro?

Tipo i campi 6 e 7 (indicando 3 e l'importo)? Oppure no?
E il campo 8 deve essere quindi a zero?
0 new messages