attenzione CORRISPETTIVI CONTESTAZIONE arrivati oggi

lombardi

circa 15 giorni fa arriva contestazione per il 2021
oggi vedo anche per il 2022 (71 invii anche qualcuno di dicembre inviato a gennaio 2022 in ritardo e contestato come anno 2022 )

Nameless One

Stessa cosa per un mio cliente per invio dei corrispettidi di dicembre 2021, ma inseriti nel periodo d'imposta 2022. Avendo già pagato il fisso per le violazioni formali per il 2021 non gli faccio pagare il 2022. Se contesteranno è dimostrabile che quei corrispettivi, sia per IVA che per ricavi, rientrano nel 2021, che è stato sanato.

lombardi

Il giorno martedì 28 marzo 2023 alle 13:09:52 UTC+1 Nameless One ha scritto:
> Stessa cosa per un mio cliente per invio dei corrispettidi di dicembre 2021, ma inseriti nel periodo d'imposta 2022. Avendo già pagato il fisso per le violazioni formali per il 2021 non gli faccio pagare il 2022. Se contesteranno è dimostrabile che quei corrispettivi, sia per IVA che per ricavi, rientrano nel 2021, che è stato sanato.
un bar di una disgraziata pasticciona ha ricevuto per il 2021 constatazione per 43 ritardi e poi nel 2022 per 71 ritardi ...e' una cretina di prima che continua a dire non c'e la connessione...e' rotto un filo dandola colpa a chi le ha messo il macchinario ...ma e' lei che si dimentica di inviarli...comunque ho fatto 3 anni ri regolarizzazione 2020-2021-2022 usando l'iva a credito