Il 02/08/2019, casanmaner ha detto :
Grazie, non riuscivo a trovare il punto.
Nel caso in questione, ogni lunedì il RT del cliente invia uno
scontrino a zero.
A questo punto sono portato a pensare, non facendo nulla, che al
termine del periodo feriale vengano inviati tanti scontrini a zero
quanti sono (stati) i giorni di chiusura.