> Pensavamo semplicemente di riportare correttamente il 2021 e in nota integrativa evidenziare la differenza come causata da mero errore di riclassificazione.
> Purtroppo l'importo è tale che si vede.
>
> Voi che fareste?
farei lo stesso, nn vedo chi possa sentirsi danneggiato da un "errore" simile...
però è strano, queste cose di solito succedono quando si caricano a mano i saldi della contabilità aziendale nel gestionale di studio
magari nn è qeusto il caso eh, però a me è capitato di correggere qualche importazione fatta un po troppo alla buona dai nostri collaboratori...
ciao
a