Opps, forse non posso farlo.
Dalle istruzioni quadri RI leggo che il quadro si riferisce alla
Dich.Integrative presentate per l'anno di riferimento.
Se presento Integrativa nel 2019 posso compensare dal 2020.
Domanda: potrei cominciare da subito (1.1.2020) o devo aspettare di
presentare Redditi-2020 ?