PNRR-FUTURA MANGERIA

MAURO LOMBARDI

Sara la stronzata del secolo....leggo 87 milioni per aggiustare una linea ferroviaria in mezzo alle montagne....come mai una linea era diventata una schifezza??? tali soldi saranno mangiati in rivoli politici e clientelari.....tali pnrr non servono a nulla ......ai poveri cittadini non arrivera mai nulla anzi sono cambiali che aumenteranno il debito che scade tra 10 anni- la vedo molto male

FE.P.

Il giorno domenica 16 gennaio 2022 alle 12:02:48 UTC+1 MAURO LOMBARDI ha scritto:
> Sara la stronzata del secolo....leggo 87 milioni per aggiustare una linea ferroviaria in mezzo alle montagne....come mai una linea era diventata una schifezza??? tali soldi saranno mangiati in rivoli politici e clientelari.....tali pnrr non servono a nulla ......ai poveri cittadini non arrivera mai nulla anzi sono cambiali che aumenteranno il debito che scade tra 10 anni- la vedo molto male

Se ho capito bene il PNRR non dovrebbe essere rimborsato

dr. Lizard

in tal caso sarà tutta inflazione. Quindi "rimborsato" mediante
sminchiamento del potere d'acquisto