Bonus 200 euro per autonomi senza partita iva

Asia Steppa

Due artigiani miei clienti si sono fatti da soli la richiesta bonus dal sito inps. Strano dico io, non c'è ancora il decreto con le istruzioni..come avete fatto??

E scopro che hanno fatto quello per autonomi senza partita iva, hanno dichiarato il falso dicendo che sono iscritti alla gestione separata e nel 2021 hanno avuto almeno un versamento contributivo....

Gli ho detto che lo riceveranno ma poi a seguito dei controlli lo dovranno restituire.... avranno altre conseguenze sanzionatorie e/o penali?

Grazie

Ponziopilato

"Asia Steppa" ha scritto nel messaggio
sinceramente non lo so, ma dopo aver fatto loro i piu vivi complimenti, li
manderei in Asia, nella steppa :)

catrame

Dopo dura riflessione (prot), Ponziopilato ha scritto :
> sinceramente non lo so, ma dopo aver fatto loro i piu vivi complimenti, li
> manderei in Asia, nella steppa :)

stai rispondendo a tazzina eh

--
ciau

Asia Steppa

no, io scrivo da anni sul gruppo, puoi verificare, con il medesimo nome.

Antonio Capretta

Come fate a scoprirmi sempre? Birboni!
Però stavolta ero serio, dai.

catrame

Asia Steppa ha forse pensato:
> no, io scrivo da anni sul gruppo, puoi verificare, con il medesimo nome.

si
dal 17.12.2021

vaja vaja

--
ciau

Antonio Capretta

Te l'ho detto che sono tazzi, ma scrivo cose serie, dai.