[OT] mandare le mail con simboli nell'oggetto

Newman #N

Feb 21, 2024, 10:51:59 AMFeb 21
Un collega invia le mail con un bel pallino blu nell'oggetto o nel
campo mittente, in modo che le sue email siano individuabili a colpo
d'occhio.

Avete idea di come si faccia?

--
Mi chiamo Newman

"La vita nostra a volte è infernale e per i più, educati ai diritti
senza se e senza ma, è incomprensibile oltreché insopportabile."

StefanoTS61®

Feb 21, 2024, 11:00:10 AMFeb 21
Sembra che Newman #N abbia detto :
> Un collega invia le mail con un bel pallino blu nell'oggetto o nel campo
> mittente, in modo che le sue email siano individuabili a colpo d'occhio.
>
> Avete idea di come si faccia?

Pizza GPT:
Apri l'email.
Nella barra del menu, cerca e fai clic su "Opzioni" (o "Options").
Trova e fai clic su "Categorie" o "Categories".
Seleziona o crea una categoria con un colore preferito, che potrebbe
essere il pallino blu.

funziona?

Newman #N

Feb 21, 2024, 11:25:54 AMFeb 21
StefanoTS61® ci ha detto :
Per quale client di posta?

Nel

Feb 21, 2024, 11:31:26 AMFeb 21
Il 21/02/2024 16:51, Newman #N ha scritto:
> Un collega invia le mail con un bel pallino blu nell'oggetto o nel campo
> mittente, in modo che le sue email siano individuabili a colpo d'occhio.
>
> Avete idea di come si faccia?

Se ha Gmail, è perché da poco permettono di inserire emoji nel corpo o
nell'oggetto della mail (c'è un tastino apposito nella finestra di
composizione)
Personalmente non la vedrei benissimo una cosa del genere, però

Newman #N

Feb 21, 2024, 11:32:19 AMFeb 21
Nel scriveva il 21/02/2024 :
No,non ha gmail. Mi serve per alcuni clienti che altrimenti non leggono
le mie mail.

Nel

Feb 21, 2024, 11:45:53 AMFeb 21
Il 21/02/2024 17:32, Newman #N ha scritto:
> Nel scriveva il 21/02/2024 :

> No,non ha gmail. Mi serve per alcuni clienti che altrimenti non leggono
> le mie mail.

Se hai da Windows 10 in su:
https://support.microsoft.com/it-it/office/aggiungere-stile-ai-messaggi-di-posta-elettronica-con-le-emoji-b7ffd919-6749-4f07-a998-c0fa1bc0a4d6

Newman #N