Cosa ne penso io della chiusura di i.d.c.g.

Angelo

Forse qualcuno se lo sarà chiesto, o forse no;
comunque ve lo dico:
la mia posizione è assolutamente neutra,
se lo chiudono, mi dispiace,
ma non ne faccio un dramma, passerò su i.g.d.
senza batter ciglio.
Preferirei che i.d.c.g. non venisse chiuso
ma non me la sento (e non ne avrei nemmeno il tempo)
di attivarmi per la creazione di un altro NG moderato.
A suo tempo ritirai le mie dimissioni da moderatore
perchè rimasi sorpreso dalla passione
con la quale molti di noi difesero il nostro gruppo moderato,
e mi sentii quasi in colpa.
Sinceramente, prima di rassegnare le dimissioni
ero straconvinto, viste le continue lamentele
e liti che videro al centro noi moderatori,
che la maggior parte degli utenti avrebbero
visto di buon occhio la chiusura del gruppo.

Quindi, per concludere, resto in attesa degli sviluppi futuri
ai quali mi adeguerò senz'altro.

--

Ciao :-)
Angelo

A mæ patria a l'é Zena, a "Superba"!
¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤øø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`

Il mio album fotografico on-line è in:
http://it.photos.yahoo.com/argelo
Alcune mie poesie sono nel sito:
http://it.geocities.com/genova_idcg/index.html

Alekhine

"Angelo" <arg...@yahoo.it> ha scritto:

> [...]
>la mia posizione è assolutamente neutra,
>se lo chiudono, mi dispiace,
>ma non ne faccio un dramma, passerò su i.g.d.

il fatto e' che non e' chiaro se swi riuscira' a moderare quel
ng........in caso negativo mi piacerebbe un bel ng tipo
it.discussioni.govi ;)

qualora servisse il mio aiuto per moderare i.g.d. o per creare un
i.d.g. sappiate che offro la mia totale disponibilita'.

alek
--
vuoi guadagnare navigando? datti alla pesca d'altura!

"Ciù un o l'è grammo e ciù vedde grammi i ätri." (Angelo IDCG)

ActionMan

"Alekhine" <alekh...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

At 15.36 09/06/2001 +0200, you wrote:
>it.discussioni.citta.genova deve chiudere ?
è stato deciso di si tempo addietro...

>se si tra quanto ?
teoricamente "adesso"

ActionMan

Paolo Fasce

On Sat, 09 Jun 2001 17:11:25 GMT, "Angelo" <arg...@yahoo.it> wrote:

>la mia posizione č assolutamente neutra,

>se lo chiudono, mi dispiace,

>ma non ne faccio un dramma, passerň su i.g.d.
>senza batter ciglio.

Idem.
Anche io.

Ciao ciao.